Problematiche graduatorie ad esaurimento: in arrivo FAQ dal MIUR.

articolo scritto il 14 Aprile 2014

Nel pomeriggio di oggi si è tenuto al MIUR un incontro che tra i punti all’ordine del giorno prevedeva le problematiche riferite alle graduatorie ad esaurimento.

L’Amministrazione, rappresentata dai dott. Molitierno, Altimari, Palermo e Alonzo, ha affrontato con le organizzazioni sindacali tutte le possibili problematiche inerenti le graduatorie ad esaurimento, che necessitino di chiarimento da parte del MIUR. Tutte le OO.SS. hanno sollevato alcune problematiche specifiche, in relazione alle quali l’Amministrazione ha preannunciato che, nei prossimi giorni, predisporrà una bozza di nota da sottoporre a parere delle organizzazioni sindacali.

Inoltre hanno sottolineato l’urgenza di fornire adeguati chiarimenti, anche con apposite FAQ, al fine di realizzare una presentazione delle domande più consapevole da parte degli interessati e una successiva valutazione delle domande uniforme sul territorio nazionale. Ovviamente sarà nostra cura tenervi aggiornati così come per primi abbiamo evidenziato tali problematiche.

Condividi: