Istanze on-line: lavori in corso. Nuovo giorno nuovi problemi.

articolo scritto il 15 Aprile 2014

Continua il nostro focus sui problemi connessi alla compilazione della domanda di aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento 2014. I nostri utenti ci segnalano nuovi disservizi ed errori del sistema che di seguito riportiamo con la speranza che vengano risolti nel più breve tempo possibile.

– Dichiarazione dei servizi prestati:

  • Per alcune scuole presenti nel menu a tendina (es. scuola carceraria CETD33003A) il sistema non riporta in automatico alcuni campi (es. il campo dell’indirizzo) e non consente l’inserimento del servizio prestato.
  • Nella dichiarazione dei servizi anche se viene indicata come tipo di servizio la lettera P (scuole paritarie) l’inserimento della scuola viene vincolato alle istituzioni presenti nella “tendina” e conseguentemente non si riescono a dichiarare servizi prestati presso scuole paritarie o scuole dell’infanzia comunali.

– Nella pagina riassuntiva dei quadri (pag 13 – prodotta in automatico dal sistema in sede di stampa della domanda),non viene riportata come compilata la sezione B pur avendo l’interessata richiesto l’aggiornamento del punteggio.

A questo quesito possiamo rispondere che la sezione B non risulta compilata in quanto si trova nella stessa pagina della sezione A. Essendo obbligatoria è data sempre per “compilata”.

– Nella domanda stampata compaiono date “assurde” tipo agosto 2015.

In attesa che vengano diramate ufficialmente FAQ di chiarimento consigliamo a tutti gli utenti di non procedere all’inoltro definito della domanda onde evitare disservizi e perdite di dati.

Condividi: